Legenda

Questa sezione fa parte del Rapporto di metà mandato sul 3° Piano d’Azione ed è stata sottoposta a consultazione pubblica dal 5 settembre 2017 al 19 settembre 2017

Il presente Rapporto consta di schede e riporta un quadro aggiornato al 30 giugno 2017 e ha lo scopo di informare sullo stato di attuazione delle 34 azioni. Ogni scheda ha una sua tabella dedicata che riporta le informazioni essenziali, una breve descrizione dello scopo dell’azione e una descrizione più accurata della situazione attuale di ogni singolo obiettivo con la relativa scadenza.
Il Rapporto si concentrerà sull’attuazione del Piano non considerando lo stato di avanzamento dell’Addendum di recente approvazione.

Ogni azione è accompagnata da una griglia in cui è reso graficamente il livello di completamento degli obiettivi specifici:
in verde è possibile osservare gli obiettivi raggiunti;
in giallo gli obiettivi per i quali le attività devono ancora iniziare o sono già iniziate e la cui scadenza non sia ancora passata;
in rosso gli obiettivi per i quali le attività devono ancora iniziare o sono già iniziate e che sono in ritardo rispetto alla scadenza prevista nel piano.

Tuttavia le amministrazioni responsabili per le azioni rendono disponibili le informazioni sullo stato di attuazione delle Azioni in modo continuo, e gli aggiornamenti sono costanti nelle schede corrispondenti sulla sezione Monitora del sito www.open.gov.it.