Crea SAA2021

  • QUANDO avviene: 17-21 maggio 2021
  • DOVE si svolge: in tutta Italia e in tutti i Paesi aderenti a OGP che partecipano alla OpenGov Week
  • CHI contribuisce al programma: amministrazioni pubbliche e organizzazioni della società civile
  • COME contribuire al programma: segnalando gli eventi al Dipartimento della Funzione Pubblica
  • CHI partecipa: attivisti dell’open government, imprese, cittadini, dirigenti e funzionari pubblici
  • COME partecipare agli eventi: iscrivendosi agli eventi online e collaborando con altri cittadini per coinvolgere le amministrazioni o le organizzazioni della società civile per affrontare questioni, sostenere idee, risolvere problemi, proporre soluzioni.
  • HASHTAG: #SAA2021

 

SEGNALA UN EVENTO

Ogni iniziativa che promuove i principi del Governo aperto può essere inclusa nel Programma della SAA 2021. Per segnalare l’evento compila il form.

Una volta che l’evento proposto comparirà nella pagina principale dedicata alla edizione 2021 della SAA, non dimenticare di condividerlo sui social network usando l’hashtag #SAA2021.

Per una maggiore visibilità, vi invitiamo ad utilizzare la linea grafica disponibile per l’edizione 2021.