Ancora due settimane per consentire alle amministrazioni interessate di partecipare! Prorogato al 30 aprile 2019 il termine per l’inserimento on line delle candidature al premio Open Government Champion.

 

C’è tempo fino al 30 aprile per partecipare alla 3° edizione del premio Open Government Champion, organizzato dal Dipartimento della Funzione Pubblica, in collaborazione con l’Open Government Forum, e rivolto a tutte le pubbliche amministrazioni che praticano i principi dell’amministrazione aperta: trasparenza, partecipazione e innovazione.

Il premio farà accedere i tre vincitori di categoria al prestigioso “Premio dei Premi”, patrocinato dalla Presidenza della Repubblica.

L’elenco delle candidature ammesse sarà reso noto entro il 6 maggio e il giorno 16 maggio, in occasione del Forum PA 2019, saranno rese note le amministrazioni rientranti nella rosa delle finaliste.

Per candidare la propria iniziativa: prendere visione del Bando di partecipazione e compilare la domanda di candidatura online.