Team OGP

La Settimana dell’Amministrazione Aperta 2020, rinviata a causa della situazione di apprensione creatasi nel Paese per i recenti casi di infezione da Covid-19, sarà ricalendarizzata nei prossimi mesi per consentire a tutti i soggetti coinvolti e ai cittadini di partecipare pienamente e in condizione di serenità.
Nelle prossime settimane verrà valutata la possibilità di tenere la SAA2020 in concomitanza con la Global Open Government Week prevista dal 3 al 10 maggio 2020 e se ne darà notizia tramite il presente sito e l’account Twitter @opengovitaly.

Il Team OGP ringrazia tutti gli enti e le organizzazioni della società civile che si sono attivati nell’organizzazione di eventi sul territorio e confida in un contributo analogo nella futura programmazione della manifestazione.

Iniziative confermate 2-8 marzo
Si evidenzia che, nonostante molti eventi siano stati rimandati, alcune amministrazioni e organizzazioni hanno deciso di confermare alcune iniziative, pertanto sulla pagina della SAA viene data evidenza degli eventi che si terranno tra il 2 e l’8 marzo. Si tratta prevalentemente di pubblicazione di Open data e webinar, ma non mancano anche incontri in presenza.

Consulta gli eventi confermati sulla pagina della SAA!
Seguici su Twitter @opengovitaly per aggiornarti sulle attività del team OGP e sulle nuove date della #SAA2020