Entro

Strategia di promozione dei servizi digitali

Indice della pagina

Definizione di un piano e una strategia di promozione dei servizi digitali nell'ambito della campagna nazionale di promozione dei servizi digitali per diffondere consapevolezza sui diritti digitali e conoscenza delle opportunità offerte nel settore pubblico.

 

Amministrazione responsabile

Agenzia per l’Italia digitale (AGID)

Altre amministrazioni coinvolte

  • Agenzia delle dogane e dei monopoli
  • CONSIP
  • Dipartimento per le politiche europee (PCM – DPE)
  • PCM - Dipartimento per le politiche della famiglia, Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore (DGSINFS – MIUR)
  • INPS
  • Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI)
  • Ministero della difesa
  • Ministero dell’economia e delle finanze (MEF)
  • Unioncamere
  • Regione Puglia
  • Roma Capitale

Referente per l’Open Government Forum

Università di Salerno – Daniela Vellutino

PA referente

AGID