Entro
Strategia di promozione dei servizi digitali
Indice della pagina
Definizione di un piano e una strategia di promozione dei servizi digitali nell'ambito della campagna nazionale di promozione dei servizi digitali per diffondere consapevolezza sui diritti digitali e conoscenza delle opportunità offerte nel settore pubblico.
Amministrazione responsabile
Agenzia per l’Italia digitale (AGID)
Altre amministrazioni coinvolte
- Agenzia delle dogane e dei monopoli
- CONSIP
- Dipartimento per le politiche europee (PCM – DPE)
- PCM - Dipartimento per le politiche della famiglia, Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l'internazionalizzazione della formazione superiore (DGSINFS – MIUR)
- INPS
- Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale (MAECI)
- Ministero della difesa
- Ministero dell’economia e delle finanze (MEF)
- Unioncamere
- Regione Puglia
- Roma Capitale
Referente per l’Open Government Forum
Università di Salerno – Daniela Vellutino
PA referente
AGID