In presenza

Giornata nazionale per l'integrità in sanità

Logo dell'evento e delle organizzazioni promotrici
ASL Roma 1
Borgo Santo Spirito 3, Roma, RM, Italia
Data di chiusura iscrizioni:
Indice della pagina

Giovedì 6 aprile 2023 a Roma si svolge la Giornata Nazionale per l'integrità in Sanità promossa da Transparency International Italia e RE-ACT nell'ambito del Forum per l'Integrità in Sanità


Il progetto Forum per l'integrità in Sanità nasce nel 2020 dalla collaborazione tra Transparency International Italia e Re-ACT: al Forum possono partecipare tutte le aziende sanitarie pubbliche che intendono migliorare le proprie capacità di prevenzione e contrasto del fenomeno corruttivo. 

Nell’ambito delle iniziative del Forum è proposta la Giornata per l’Integrità in Sanità: il tema del 2023 è "La sanità pubblica in Italia. Un contributo alla creazione del valore pubblico" e vede la partecipazione di esperti della Pubblica Amministrazione, dei Responsabili della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) di enti e aziende sanitarie italiane e dei loro collaboratori.

Al dibattito prende parte anche un rappresentante del Forum Multistakeholder, Luca Nervi Responsabile della prevenzione della Corruzione e della Trasparenza in Regione Liguria, Nicola Capello di Re-ACT e Massimo di Rienzo della Task Force Open Government Italia.

Programma

.pdf

Programma dell'evento

111.5 KB

ASL Roma 1
Borgo Santo Spirito 3
Roma RM
Italia