Open Gov Week 2022

Indice della pagina

Dal 16 al 20 maggio 2022 si tiene a livello mondiale la Open Gov Week in contemporanea nei 77 paesi che partecipano all’OGP.

L’evento, originariamente realizzato dall’Italia con la denominazione di Settimana dell’Amministrazione Aperta, coinvolge leader e attivisti che si uniscono per condividere idee, discutere soluzioni e impegnarsi in nuove forme di coinvolgimento dei cittadini nelle politiche pubbliche.

Di seguito le istruzioni per segnalare un evento e promuoverlo nell'ambito della Open Gov Week 2022. In fondo a questa pagina puoi inoltre sfogliare tutti gli eventi in agenda e iscriverti a quelli di tuo interesse.

Partecipa alla Open Gov Week 2022

Amministrazioni pubbliche, organizzazioni della società civile e cittadini possono contribuire alla Open Gov Week 2022, realizzando iniziative sui temi della trasparenza e anticorruzione, della partecipazione, dell’innovazione digitale e dell’accountability.

Affinché l’evento venga promosso nell’ambito della Open Gov Week 2022 è necessario compilare il form di segnalazione eventi e attendere la conferma dell’inserimento in calendario. Inoltre, trovi qui il kit per promuovere il tuo evento su web e social.

Partecipa al dibattito con gli hashtag #OpenGovWeek e #OGW2022, e iscriviti agli eventi già programmati che trovi di seguito.

È stato utile?