Partecipa agli eventi dell’OpenGov Week/SAA dal 17 al 21 maggio

Cartolina della Open Gov Week/Settimana dell'Amministrazione Aperta
Indice della pagina

La SAA è l’iniziativa promossa e coordinata dal Dipartimento della Funzione Pubblica nell’ambito della partecipazione italiana all’Open Government Partnership. L’evento consiste in cinque giornate dedicate a sviluppare la cultura e la pratica della trasparenza, della partecipazione e dell’accountability sia nelle amministrazioni pubbliche che nella società.

Gli eventi organizzati in occasione della SAA 2021 si rivolgono a tutti coloro che sono interessati ad avere un ruolo attivo nei processi decisionali pubblici e a conoscere i principi del governo aperto. Partecipare agli eventi consente di portare il proprio punto di vista e le proprie idee nei webinar, hackathon, dibattiti pubblici online, e altre iniziative realizzate dalla società civile e dalle amministrazioni di tutta Italia.

Partecipando potrai condividere le tue idee e le tue opinioni contribuendo a promuovere il dibattito a livello nazionale.

Visita periodicamente la pagina per consultare il Programma in continuo aggiornamento delle iniziative della SAA2021 e la mappa dinamica che rappresenta la collocazione geografica di tutti gli organizzatori.

Segui le novità sul programma Twitter all’hashtag #SAA2021.

Iscriviti agli eventi.

Condividi gli eventi che trovi interessanti sui social media per invitare più persone.

Partecipa alla conversazione utilizzando:

È stato utile?