Partecipa al ciclo di webinar sul governo aperto

ciclo di webinar sul Governo Aperto
Indice della pagina

Si terrà nel mese di ottobre 2021 un ciclo di cinque webinar promossi dal Dipartimento della Funzione Pubblica finalizzati a favorire la partecipazione dei portatori di interesse al processo di co-creazione del 5NAP. L’obiettivo è allineare le conoscenze e proporre una riflessione sui nuovi scenari e prospettive per il governo aperto in Italia nell’attuale contesto.

Il 4 ottobre, in orario 12:00-13:30, il primo webinar dal titolo “10 anni di governo aperto: nuovi scenari e prospettive per l’Italia” introduce il ciclo inquadrando il tema in termini generali.

Il 7 ottobre, nello stesso orario, si parlerà di “La partecipazione dei cittadini e la collaborazione tra le amministrazioni per migliorare la qualità delle decisioni pubbliche”.

A seguire, gli altri tre appuntamenti sempre mirati su ambiti specifici di policy – trasparenza e integrità, innovazione digitale inclusiva, difesa dello spazio civico – ciascuno della durata di 90 minuti.

La partecipazione ai webinar è gratuita, previa iscrizione su Eventi PA.

Per iscriversi al primo webinar: http://eventipa.formez.it/node/326130.

Le informazioni e la scheda di iscrizione ai webinar successivi saranno rese disponibili con news su questo sito e su EventiPA.

È stato utile?